Recupera Password

Segui la procedura guidata per inviare la richiesta di recupero della password


Se hai smarrito o dimenticato la password di accesso ad un servizio InfoCert, consulta i tutorial e le FAQ sul sito di Assistenza InfoCert e segui le istruzioni fornite per recuperarla.
Se non hai le Informazioni di sicurezza necessarie per gestire l'operazione recupero in totale autonomia, compila questo form.

Compila i dati della richiesta e effettua il download del pdf che verrà generato e poi:

  • Hai la Firma Remota o un dispositivo di firma digitale? Firma il modulo precompilato con la firma digitale e allegalo

  • Non hai la firma remota o un dispositivo di firma digitale? Allega il modulo precompilato e poi carica in un file separato una foto o la scansione del tuo documento di identità fronte retro (carta d’identità o patente o passaporto).

Normalmente, occorrono circa 3 giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta per la risoluzione del problema.
Se la richiesta non è firmata correttamente, o i documenti sono mancanti, non potrà essere evasa.



Le richieste di assistenza, o gli eventuali solleciti di segnalazioni già aperte, devono essere inoltrate utilizzando uno dei canali disponibili nella pagina Contatti.